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2 RECEPTIONIST / FACILITY MANAGEMENT ASSISTANT

2 RECEPTIONIST / FACILITY MANAGEMENT ASSISTANT

Farmaceutico / Biotecnologie / Chimica
  • Part-time temporaneo
  • Referenz : INT-018321
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Einzelheiten

  • Region Ticino
  • Art des Vertrags Part-time temporaneo
  • Tätigkeitssektor Farmaceutico / Biotecnologie / Chimica

Einführung

Per conto di un nostro stimato cliente selezioniamo per impiego interinale in job sharing  part time al 62.5%, il seguente profilo:


2 RECEPTIONIST / FACILITY MANAGEMENT ASSISTANT

Beschreibung der Mission

Gestione Ricezione, controllo accessi collaboratori esterni tramite software NextOne e gestione compilazione bollettini esterni

  • Accoglienza e registrazione personale esterno secondo apposita procedura
  • Richiesta permessi specifici al personale proveniente dell'estero
  • Gestione corrispondenza generale (entrata ed uscita)
  • Gestione telefono (entrata ed uscita)
  • Gestione fax (entrata ed uscita)
  • Organizzazione auto di servizio e biciclette elettriche
  • Gestione servizio DHL
  • Coordinamento e sistemazione Sale Riunioni
  • Controllo stock e ordinazione materiale di cancelleria, toner, materiale per le Sale Riunioni

Mansioni Facility Management
  • Supporto gestione mensa
  • Supporto gestione vestiario da lavoro
  • Attività di backup Assistente di Divisione
  • Mansioni varie

Mansioni DT
  • Gestione ordini di Spese Operative (Ordini OM) per la Divisione Tecnica ed ordini su Investimenti a Budget (Ordini OC) per tutte le divisioni;
  • Gestione ordini Sharepoint (< 1'000 CHF)
  • Sostituzione Assistente di Divisione

Temporaneamente: gestione emergenza Covid-19
  • Misurazione temperatura corporea a tutti gli esterni ed avviso immediato di HSE in caso di febbre
  • Provvedere alla compilazione da tutti gli esterni dell'apposita autocertificazione Covid-19
  • Supporto al Facility Manager per la gestione emergenza Covid-19


Erwartetes Profil

  • AFC Impiegata/o di commercio o formazione analoga
  • Buone competenze informatiche, affinità con la digitalizzazione
  • Madrelingua italiano e conoscenza dell'inglese e del tedesco
  • Esperienza almeno di 3-4 anni in posizioni analoghe
  • Comunicazione efficace, sobria, cordiale
  • Attitudine personale al lavoro ben fatto ed alla qualità
  • Persona di squadra che vuole e sa creare un clima positivo e produttivo attorno a sé, con un approccio molto professionale e sobrio
  • Ottime doti organizzative
  • Disponibilità a lavorare part time su due turni orizzontali settimanali alternati: 7:15  - 12:15  e  12:15 - 17:15
  • Disponibilità al coordinamento diretto tra le due persone
  • Disponibilità a sostituire in tempi stretti, eventuali assenze improvvise o pianificate 

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.

Informationen

  • Referenz INT-018321
  • Veröffentlicht am 26 juillet 2021
  • BeraterAdamo MARTIGNANO