Retour

APPLICATION OWNER AND  IT PROJECT MANAGER

APPLICATION OWNER AND IT PROJECT MANAGER

Informatica / Telecomunicazioni
  • Full-time temporaneo
  • Riferimento : AMA20200525-1
  • Condividi:

Dettagli

  • Regione Ticino
  • Tipo di contratto Full-time temporaneo
  • Settore di attività Informatica / Telecomunicazioni

Introduzione


Per conto di nostro stimato cliente selezioniamo per impiego a tempo indeterminato un:


APPLICATION OWNER AND IT PROJECT MANAGER 

Descrizione della missione


Mansioni:

  • Gestione account
  • Conferire risorse e privilegi o aggiungere un nuovo utente all'applicazione,
  • Annullare il provisioning o rimuovere l'accesso a un utente
  • Assegnare, modificare e configurare i ruoli e autorizzazioni
  • Revisione periodica dello stato e dei ruoli degli account
  • Documentare la revisione periodica, se non già disponibile tramite il catalogo dell'applicazione
  • Eseguire controlli e fornire prove richieste dai revisori
  • Budget e costi
  • Aggiornare le informazioni se sono presenti modifiche nel catalogo delle applicazioni
  • Supporto di terzo livello
  • Gestione progetti di applicazioni e attività di gestione delle applicazioni
  • Supervisione e controllo roadmap applicative
  • Gestione relazioni con i team di supporto esterni
  • Gestione budget dell'applicazione associato a Progetto e Applicazione
  • Garantire la qualità delle prestazioni del servizio in termini di costi, scadenze e qualità
  • Interagire con i team dell'infrastruttura per garantire le prestazioni del portafoglio applicazioni
  • Partecipare al DRP dei team applicazioni per il portafoglio applicazioni in collaborazione con i rispettivi stakeholder aziendali e l'IT team infrastrutture


Profilo richiesto


Requisiti:

  • Bachelor in Informatica, Sistemi Informatici o Ingegneria
  • Almeno 4 anni di esperienza pratica in progetti relativi applicazioni, all'interno di un'azienda globale culturalmente diversificata
  • Ampia esperienza come Application Owner
  • Certificazione di Project management
  • Conoscenza della lingua Inglese fluente o madrelingua, la conoscenza del francese o italiano sarebbe vantaggiosa
  • Forti capacità comunicative verbali e scritte
  • Buone capacità di presentazione
  • Mentalità analitica superiore, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
  • Attitudine alla leadership, capacità di gestione e problem solving
  • Attenzione ai dettagli e al miglioramento continuo
  • Orientamento al servizio clienti
  • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili per adattarsi a varie aree geografiche


Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.

Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo.

Informazioni

  • Consulente Adamo MARTIGNANO
  • Pubblicato su 12 août 2020
  • Riferimento AMA20200525-1