Indietro

HR GENERALIST 50-60%

HR GENERALIST 50-60%

Risorse umane / Gestione del personale
  • Part-time fisso
  • Riferimento : INT-036512
  • Condividi:

Dettagli

  • Regione Ticino
  • Tipo di contratto Part-time fisso
  • Settore di attività Risorse umane / Gestione del personale

Introduzione

Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, selezioniamo per impiego fisso a tempo parziale un/a:

HR GENERALIST 50-60%

Descrizione della missione

  • attività nell'ambito della gestione del personale (gestione payroll, annunci malattia/infortuni, controllo presenze/assenze dipendenti, controllo orari di lavoro, richiesta permessi di lavoro, gestione entrate/uscite dipendenti, gestione assenze lunghe)
  • selezione e reclutamento del personale (annuncio lavoro, screening CV, valutazione, colloquio…)
  • supporto diretto ai collaboratori
  • organizzazione e gestione in collaborazione con HR Manager della formazione dei dipendenti ed eventuali progetti HR


Profilo richiesto

  • attestato di Assistente del Personale (più eventuale Diploma di Specialista)
  • almeno 3-4 anni di esperienza in ambito HR in Svizzera, sia a livello amministrativo che di gestione
  • buone conoscenze delle normative legali relative alla gestione delle risorse umane nel settore industriale
  • buona conoscenza della legge sul lavoro
  • buone conoscenze scritte e parlate della lingua inglese
  • buone doti comunicative e facilità di contatto
  • predisposizione al lavoro in team
  • buone capacità organizzative e di gestione delle priorità

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa, corredata di fotografia e titoli di studio.

Informazioni

  • Riferimento INT-036512
  • Pubblicato su 4 janvier 2023
  • ConsulenteAdamo MARTIGNANO