Dettagli
- Regione Ticino
- Tipo di contratto Part-time fisso
- Settore di attività Risorse umane / Gestione del personale
Introduzione
Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, selezioniamo per impiego fisso a tempo parziale un/a:
HR GENERALIST 50-60%
Descrizione della missione
- attività nell'ambito della gestione del personale (gestione payroll, annunci malattia/infortuni, controllo presenze/assenze dipendenti, controllo orari di lavoro, richiesta permessi di lavoro, gestione entrate/uscite dipendenti, gestione assenze lunghe)
- selezione e reclutamento del personale (annuncio lavoro, screening CV, valutazione, colloquio…)
- supporto diretto ai collaboratori
- organizzazione e gestione in collaborazione con HR Manager della formazione dei dipendenti ed eventuali progetti HR
Profilo richiesto
- attestato di Assistente del Personale (più eventuale Diploma di Specialista)
- almeno 3-4 anni di esperienza in ambito HR in Svizzera, sia a livello amministrativo che di gestione
- buone conoscenze delle normative legali relative alla gestione delle risorse umane nel settore industriale
- buona conoscenza della legge sul lavoro
- buone conoscenze scritte e parlate della lingua inglese
- buone doti comunicative e facilità di contatto
- predisposizione al lavoro in team
- buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa, corredata di fotografia e titoli di studio.
Informazioni
- Riferimento INT-036512
- Pubblicato su 4 janvier 2023
- ConsulenteAdamo MARTIGNANO